Il bed & breakfast ideale
Il bed & breakfast ideale
per le vacanze in Costa d'Amalfi
per le vacanze in Costa d'Amalfi
con tutti i comfort
con tutti i comfort
e a basso prezzo
e a basso prezzo

Cetara è situata proprio all'inizio della Costiera Amalfitana, da sempre borgo di pescatori, negli ultimi anni è diventata meta preferita di molti turisti al pari delle altre località più note della costa d'Amalfi.

Cetara è il luogo ideale per una vacanza in tutto relax e per assaporare il meglio della gastronomia; il paese, infatti è famoso per la pesca delle alici e soprattutto per la produzione della colatura di alici, prezioso condimento di antiche origini che da alcuni anni è sempre più apprezzato e presente sulle tavole di molti italiani e non solo.

Altro fiore all'occhiello è la presenza della flotta tonniera più numerosa del Mediterraneo che pesca il pregiato tonno rosso. Colatura di alici, alici, tonno e altri prodotti di alto livello come il limone "Sfusato Amalfitano", renderanno indimenticabile la vostra permanenza in questo piccolo angolo di paradiso.

Inoltre avrete la possibilità di fare lunghe passeggiate sui bellissimi sentieri dei Monti Lattari, oppure raggiungere le incantevoli spiaggette della costa, oppure immergervi nell'arte e nella cultura locale visitando il museo civico, ospitato nella bellissima torre vicereale, il monumento più caratteristico di Cetara.

Infine da Cetara sono facilmente raggiungibili tutti gli altri paesi della Costa d'Amalfi, Salerno, e gli altri centri turistici della Campania come Pompei, Capri, Sorrento, Paestum, Caserta.

 

B&B Nonno Ninì © 2019